Ecco perchè NON ci sarà la 2 stagione di Nini :(

« Older   Newer »
  Share  
Dada<3
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 08:51




Comunque LA SECONDA STAGIONE DI NINÍ NON CI SARÀ, perché:

1) Florencia Bertotti (l'attrice che interpreta Niní) e Guido Kaczka erano i registi e ideatori della serie, erano felicemente sposati e avevano formato una famiglia con loro figlio Romeo. Durante le riprese, però, Florencia Bertotti (Niní) e Federico Amador (l'attore che interpreta Tomás) si sono innamorati, e hanno cominciato una relazione segreta. Ovviamente a un certo punto il marito di Flor, Guido, lo ha scoperto, i due hanno attraversato un periodo di crisi, cercando di riconciliarsi ma non riuscendoci, così si sono lasciati definitivamente. Tra l'altro, anche Federico Amador ha divorziato per questo motivo da sua moglie, con la quale aveva due figli. Adesso, nel 2011, a distanza di più di un anno da quando è successo il casino, Flor e Federico stanno insieme e sembra che pensino di andare a convivere. Quando era periodo della separazione tra Flor e Guido (che erano una delle coppie più amate della televisione argentina, e che stavano insieme da più di dieci anni), si dice che ci fossero anche litigate tra i due sul set di Niní, che però cercavano sempre di mascherare (ad esempio, sembra che una volta Guido stesse urlando contro Flor, parlando anche del fatto che lei lo avesse tradito, ma poi si fosse contenuto). Comunque, anche Guido adesso sembra avere un'altra relazione. Ecco, adesso, ok che hanno un figlio insieme, ma non penso che loro due, che erano gli ideatori di Niní, ricomincino con una seconda stagione. E poi, di solito una stagione di telenovela ha circa 150 episodi (la seconda stagione di Floricienta ne ha persino 186), invece la prima stagione di Niní ne ha 128.. Probabilmente hanno voluto tagliare corto per tutti i problemi che si erano creati sul set.
2) Florencia Bertotti dopo Niní ha girato un film (Igualita A Mí), che nell'estate 2010 è uscito nei cinema argentini, inoltre, ha in mente nuovi progetti con la Pol-ka (che è una compagnia che fa prodotti per la tv argentina) e Adrian Suar (con cui ha recitato in Igualita A Mí), e ha dichiarato che per ora non ha intenzione di partecipare a programmi destinati ad un pubblico giovanile/infantile (come Floricienta o Niní).
3) Il Twitter ufficiale di Niní ha dichiarato che NON ci sarà seconda stagione di Niní, e il sito ufficiale argentino di Niní è stato cancellato, e di solito un sito ufficiale (di una telenovela) viene cancellato quando non ha più tante visite e la serie è terminata.
4) Parecchi attori sono impegnati con altre telenovele, come ad esempio l'attore che interpreta Horacio o Paula Morales (Celina).
5) Cris Morena, ovvero l'ideatrice di Floricienta (in Italia "Flor - Speciale Come Te"), ha fatto causa ai produttori di Niní accusandoli di aver copiato Floricienta, e ha anche vinto la causa, così loro hanno dovuto pagarle i diritti.
6) Niní ha già avuto il suo lieto fine: tutti stanno con la loro anima gemella felici, Victor il cattivo ha avuto la sua punizione, tutti hanno saputo la verità su Nicolás e i due innamorati Niní e Tomás si sono sposati.


Tutto questo mi sconvolge!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 09:20

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


Mi dispiace che non ci sia pero' l'ultimo punto e vero che pesci prendono?? Ormai il lieto fine c'è mi dispiace un sacco pero' -.-
 
Web #  Top
Dada<3
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 09:24




Anche a me..E ci sono rimasta male..Inotre ci hanno issuso:"Si farà Ninicienta,si farà" e ora?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 11:29

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


non si fa un cavolo!
 
Web #  Top
Dada<3
CAT_IMG Posted on 15/9/2011, 13:32




Già..Lo so..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2011, 14:15

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


mi dispiaceee
 
Web #  Top
5 replies since 10/9/2011, 08:51   9283 views
  Share