Florencia Bertotti e Federico Amador"Ci amiamo e ci vogliamo sposare"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 14:30

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


Ragazzi vi devo comunicare una straordinaria notizia! Fede e Flor si vogliono sposare!
Fede ha dichiarato alla stampa: "Ci amiamo, stiamo bene insieme e ci capiamo , quindi perche' non pensare ad un matrimonio?"Che bello! Florencia e Federico si sposano.. per fortuna la felicita' per Flor e' arrivata proprio come in una favola..


 
Web #  Top
;Kendra
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:40




che bello :DD spero che non finisca come con coso li...D:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:47

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


eh si speriamo che questa volta dopo tanti sforzi dei due sia Federico il principe azzurro di Flor <3
 
Web #  Top
;Kendra
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:48




si speriamo di si <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 16:52

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


ho un dubbio ma Guido che ha licenziato federico non permettendo la 2 serie xk ha accettato il divorzio? Scusa era geloso e nervoso perche' ha accettato questo fatto?
 
Web #  Top
;Kendra
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 18:01




mi sembra di si, perchè sia guido che flor era quelli che lo hanno organizzato nini, però dopo questo fatto non faranno la 2 serie, però è proprio scemo guido a non far fare la 2 serie! almeno speriamo che flor faccia un altro telefim tipo nini che va in onda anche in italia
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 18:05

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


cosa non probabile purtroppo^^ cavolo! Noi vogliamo Nini 2!
 
Web #  Top
;Kendra
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 18:09




idem! lo odio a Guido! >:(

ma poi potrebbe anche farne un altro...flor è un'attrice nn può lasciare la scena ora! semmai lo farà o prima o dopo il film...spero di si!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 18:13

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


anche io e per questo che guido mi sta sul cavolo le sue scene di gelosia le tenesse per lui uù
 
Web #  Top
Montro7
CAT_IMG Posted on 18/3/2012, 20:43




Sono molto contenta per loro! Sono una coppia davvero fantastica! Comunque non capisco la reazione di Giudo..Se teneva a Flor poteva evitare di tradirla con le hostess..Adesso noi, per colpa del suo carattere, ci rimettiamo la seconda serie..mi sembra veramente un ingiustizia!
 
Top
9 replies since 18/6/2011, 14:30   3168 views
  Share