Intervista : Federico Amador

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 18:54

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


image


Conquistatore di molte donne , conquistatore della vita reale e anche a teatro..
Federico non e' il tipico "prettyboy" il tipico protagonista ma mentre gira per l'albergo(dove sede) molte ragazze lo guardano..
Visita la sua stanza, il suo letto era li' per vacanza..
Durante l'intervista, si accende un sigaro, un simbolo che potrebbe essere un grande dandy, ma nel corso della conversazione chiarisce che rimane un ragazzo di quartiere che va al negozio, la cucina, non si va per le manifestazioni sportive, che mantiene gli amici per 20 anni ... Quel misto di semplicità e virilità sta rendendo molto caldo in un pantalone che non solo l'amore le donne ogni notte in Pells di successo, ma anche nella loro vita quotidiana. Caeté ai suoi piedi, quindi questo ci dice conquistatore nato in questa nota.

C In Los exitosos Pells tieni un piede in due scarpe con due donne, lo hai fatto anche nella tua vita privata?
F Nei miei giorni da scapolo, sì. E' stato orribile. In questo momento sono impegnato e ho messo la testa a posto. Ho sempre amato la donna, non solo fisicamente ma anche il suo modo di essere. Quindi mi divertivo ad uscire con una e il giorno dopo con un'altra. Ovviamente, me la facevano pagare quando mi scoprivano...

C Sei sempre stato un vincitore o la televisione ti ha aiutato?
F La popolarità ti da potere, ma non mi andava male nemmeno quando ero nell'anonimato. Superficialmente parlando, prima conquistavo ragazze che valevano 7 punti e ora sono arrivato ad un 9.

C Fondalmentalmente, che differenza c'è tra le ragazze da 7 punti e quelle da 9?
F Principalemente l'estetica. Quelle da 9 hanno misure 90-60-90. Invece, prima non arrivavo a tanto. Alla fine potevo uscire con la più bella, ma anche con la più brutta della compagnia perchè trovo qualcosa di speciale in tutte. Eppure, confesso che sono più orgoglioso del mio passato da 7 perchè è più bello sentire l'adrenalina quando si punta a conquistare qualcuna. Quando piaci ad una donna perchè sei famoso, perde tutto il fascino.

C E come seduci?
F Per me è tutto un'arte, perchè dipende dalla ragazza. Ho diverse tecniche, con una faccio il simpatico, con altre il malinconico, oppure faccio il misterioso.

C I posti più strani in cui hai fatto sesso?
F Uh, sono arrivato a farlo in cantieri di costruzione, perfino in case abbandonate. Per un periodo mi piaceva molto andare negli appartamenti delle ragazze, perchè mi affascinava entrare nel loro mondo... per conquistarle.

C Quali sono i complimenti che ti vengono fatti più di frequente?
F Che sono molto virile e masculino. In più sono diretto, non mento quasi mai. Anche se sono molto disinibito sessualmente e mi piace che la donna perda ogni pudore a letto, non sussurro mai frasi che non sento davvero, e nemmeno faccio false promesse.

C Che importanza dai al sesso in una coppia?
F Un 50%. E' importante, ma se dopo aver avuto un rapporto non sopporti l'altra persona, alla fine ci si separa.

C Come sei quando ti innamori?
F Molto romantico, ma non sdolcinato. Mi piace mandare fiori una volta ogni tanto, però non mi piace stare sempre appiccicati. Rispetto gli spazi, avere ossigeno è fondamentale per mantenere una relazione.

C Evidentemente sei un rubacuori nella vita, ti piacerebbe essere 'il' rubacuori della televisione?
F Prima rinnegavo la parola rubacuori, ma ora mi piacerebbe esserlo, avere una parte importante e essere 'il rubacuori della televisione'.

Tradotto esclusivamente dal Nini & Tomas forum

 
Web #  Top
0 replies since 20/6/2011, 18:54   1590 views
  Share