Florencia Bertotti: Parla del suo futuro 2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 19:45

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:



1- Florencia ci puoi dire per favore tu stessa, hai Twitter si o no?
- No non ce lho! Non ho nessun social newtork! Non mi piacciono, se li farò lo dirò ma momentaneamente no! Ho solo fans che mi rappresentano su Twitter e una pagina ufficiale su Facebook che non seguo io niente ma solo le fans dei paesi! Uso solo il telefono e neanche tanto, non mi piace la tecnologia e presto farò un video o qualcosa del genere dicendo che io Twitter non l'ho e neanche le sue varianti! (Infatti ecco il video che aveva promesso!)
2- Dicono che sei incinta .. ma è vero? Aspetti gemelli?
- Assolutamente no! Non aspetto gemelli e ho solo un figlio da Guido , con Federico non ho figli e momentaneamente non li faremo.
3- E' vero che sei stata in ospedale?
- Si ma niente di serio! Mi ero messa dei punti al gomito perchè sono caduta niente di gravissimo per fortuna! Con la salute stiamo tutti bene.

Ecco altre notizie dell'intervista!

--- E' ufficiale che a Maggio ti sposi con Federico?
Si e ne sono felicissima, finalmente sento di incontrare il mio principe azzurro e di averlo scelto bene!
--- Avete in mente di fari bambini?
Ci piacerebbe ma ora no.
---- Come prosegue la tua carriera ora?
Ho finito la serie La Duena e devo dire che è stato un successo inaspettato ed enorme! Ho partecipato a delle piccole apparizioni in teatro , adesso sto decidendo bene a cosa partecipare o no per ora mi sto dedicando alla famiglia, al teatro e alla lettura!



- Esclusiva traduzione del Nini e Tomas Italia, copie in giro ? Circuito! -
 
Web #  Top
0 replies since 6/3/2013, 19:45   998 views
  Share