Flor: "Mi sono fermata con la tv , adesso voglio dedicarmi a Romeo e Federico"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 14:11

#emiskilla

Group:
Founderina
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:


Intervista a Florencia Bertotti: "Federico è stato il primo che mi ha incoraggiato nella mia nuova sfida"

Sono finiti i giorni in cui 'floricienta' era un successo, e l'idolo di molti adolescenti, il vortice di ore di registrazione e di pratica. A 30 anni, ha lasciato mettere in pausa l'azione e si è trasferita al centro di San Isidro. Accompagnata dall'amore della sua vita, Federico Amador (37), che ha vissuto per tre anni e mezzo, con Romeo (5), il figlio che ha avuto con Guido Kaczka (35), e affronta Pancha Buenos Aires.

Come hai affrontato il cambiamento?
Il primoa nno di vita di Romeo io ho lavorato troppo. Interpretare Ninì, produrre e scrivere i testi delle canzoni...era troppo lavoro. Avevo paura di abbandonare lo show, per timore di trovare qualcosa che non mi piaceva. Ma bisogna correre i rischi, soprattutto quando si ha 30 anni.
Poi venne Pancha ...
Ho sempre amato i vestiti, e mi piace vestire i bambini. Quando diventai mamma scopri la mia passione. La mia prima linea erano i pigiami.
Ora qualcuno ti aiuta?
Mia madre, Mercedes, che ha una fabbrica di scarpe da più di quindici, che si chiama 'Meche'. Lei mi guida. Ho iniziato da zero, ho costruito il logo, ho cercato un posto vicino a casa ed è così che è aperto da tre mesi.
Ti manca la TV?
A volte guardo scene incredibili e mi viene nostalgia. Sono in pausa dalle registrazioni, ma non in pensione. Ho messo la testa dall'altra parte, passo più tempo a casa con mio figlio e dedicare più alla famiglia. Penso che dovremmo essere fedeli a ciò che si vuole.
Ha a che fare con l'arrivo dei 30 anni?
Quando mancava poco per compiere gli anni, rimasi di stucco, non posso negarlo. Mi ha impressionato il numero. Ma so anche che simboleggia un sacco di esperienze e non ho avuto nessuna crisi. Romeo mi aiuta, mi trasmette energia.
Sei una mamma moderna?
Diventai mamma a 25 anni e i figli ti fanno maturare. Modificano le tue priorità. Romeo mi ha completato.
Come si trovano Romeo e Federico, il tuo ragazzo?
Molto bene. Convivono, si amano. Romeo dice: "Toto" Federico e lo ama, lo ammira. La stessa cosa accade a me con Vito e Ciro, i figli della Fede. Abbiamo codici in famiglia, e attività che divertono tutti. Amiamo il tempo che passiamo tutte e 5 insieme.


- se la prendi FONTE o ti segnalo!
 
Web #  Top
0 replies since 31/8/2013, 14:11   782 views
  Share